Lun 16 Settembre 2024

I migliori siti dove giocare a HALLOWEEN TREASURE

Halloween Treasure rientra di prepotenza, come suggerisce il nome, all’interno del catalogo dedicato al mondo delle feste a tema, in questo caso è infatti inserita tra le slot di halloween. Le immagini che si ritrovano all’interno del gioco sono dinamiche e molto colorate, capaci di dar vita a meccanismi in grado sia di sorprendere sia di divertire l’utente. Il gioco risale al 2019 ed il provider è RTG (Real Time Gaming), che dopo un periodo di assestamento iniziale si è conquistato una fetta importante di spazio all’interno di un mercato dominato dalle big del settore. I siti per giocare Halloween Treasure sono molteplici ma prima di tutto occorre dire che il suo utilizzo è ottimizzato anche per l’uso da mobile.

Funzionamento della slot

Prima di procedere a raccontare del funzionamento e spiegare dove giocare a Halloween Treasure, è bene spendere qualche parola inerente al meccanismo in generale. La slot si configura come una macchinetta con jackpot progressivi, in tutto quattro: si distinguono in Grand, Major, Minor e Mini. I metodi di vincita nella slot Halloween Treasure sono in tutto 243 grazie a combinazioni possibili tra cinque rulli e in tutto tre file. Il range di puntata è molto ampio, in modo tale da andare incontro alle richieste tanto dei giocatori alle prime armi quanto di coloro che hanno più esperienza nel mondo del gambling.

Slot Halloween Treasure: i simboli della macchinetta

Wild e scatter sono considerati gli elementi speciali all’interno della slot Halloween Treasure, i quali possono attivare bonus e giri speciali per il giocatore. Il funzionamento è simile anche per quanto riguarda la vincita di un jackpot progressivo, inserito all’interno di una modalità speciale del gioco. A seconda del tipo di personaggio che si ritrova sulla griglia di gioco, si ha la possibilità di vincere differenti importi (solo però se si hanno tre identiche raffigurazioni sul display). Il pirata è il simbolo più ambito perché si ha in corrispondenza della grande vincita, seguono in ordine strega, zombie e fantasma.

Grafica

La slot Halloween Treasure, come era inevitabile vista la denominazione, riprende tutti i temi più classici legati al periodo più spettrale dell’anno, Halloween. I personaggi che si ritrovano riprodotti nella macchinetta sono perciò quelli che popolano film, serie tv, gadget e feste a tema su questo momento dell’anno. Si passa infatti dai pirati ai fantasmi, passando attraverso zombie e vampiri, senza dimenticare le streghe. Altrettanto importanti sono gli oggetti che contribuiscono a rendere l’ambientazione ancora più spooky: il riferimento va infatti a candele, zucche e pozioni, per poi delineare una serie di elementi che caratterizzano il gioco. In questo caso perciò anche porte segrete, gemme e tutta la simbologia che riguarda le combinazioni per i pagamenti.

Dove giocare a Halloween Treasure

La slot Halloween Treasure è presente in esclusiva all’interno del catalogo di Eurobet, il bookmaker attivo da tempo all’interno del mercato italiano. Le slot presenti solo in una specifica piattaforma rappresentano senza dubbio un elemento di spicco in grado di contraddistinguerlo da altri casinò digitali. Nel caso di Eurobet, la scelta di slot in esclusiva sale a 87, anche se il numero è oggetto di variazioni continue.

Crediti immagine: Shutterstock